Skip to content

Racconto turistico sostenibile: a Bologna noi ci saremo.

31 maggio 2012

L’evento “Il racconto turistico [come] può essere sostenibile?”, in programma a Bologna domani venerdì 1 giugno, ci sarà. Perchè il turismo per essere sostenibile deve essere anche sostenuto da chi non si arrende ma trova nella relazione con gli altri la forza per andare avanti.

E anche io ci sarò a  Bologna per fare, come previsto il mio intervento sul caso “Liguria, il turismo che vorrei” impaziente di salutare gli amici Roberta Milano, Alessio Carciofi, Michele D’Alena e conoscerne tanti nuovi.

Il convegno, organizzato da  TagBoLab in collaborazione con il Festival di Turismo Responsabile IT.A.CA, si terrà presso la Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, dalle ore 9:30 alle 18.00: qui c’è il programma completo, confermato senza alcuna variazione.

Ecco il messaggio diffuso dagli organizzatori per confermare l’evento:

“Pensiamo sia necessario, soprattutto in momento di difficoltà, di continuare a perseguire, ed anzi rilanciare, le necessarie sinergie per valorizzare i territori, rendendoli luoghi da visitare e dove desiderare di vivere.

Da questa considerazione nasce la volontà di non rinviare l’evento, la cui partecipazione, naturalmente, avverrà con forme differenti rispetto a quelle previste, visto che alcuni relatori invitati provenienti da altre zone d’Italia interverranno via web al convegno”

Leggo, sottoscrivo e rilancio. Noi a bologna domani ci saremo.


No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: