Skip to content

Scoprire la nostra bellezza, il mio augurio per il 2014

18 gennaio 2014

In ritardo lo so, ma avevo comunque bisogno di fare a tutti un augurio per questo 2014.
Sento che  sarà un anno davvero speciale per molte ragioni. Per me lo sarà anche per ragioni personali oltre che professionali.

Sarà l’anno della laurea di mia figlia più grande.
L’anno in cui la mia figlia più piccola partirà per la prima volta sola e per un anno intero. Oltre oceano.
L’anno per trovare una nuova casa.
L’anno per avere nuovi uffici.
L’anno per consolidare il nostro team di lavoro che nello scorso anno è arrivato a coinvolgere 14 persone.
L’anno per rafforzare tanti legami professionali che mi hanno aperto opportunità di conoscenza infinita
L’anno per tagliare alcuni rami secchi, cioè legami con persone che non meritano più non solo le risposte ma neanche le tante domande che ho provato a pormi per capire il loro comportamento dannoso per sé e per gli altri.
L’anno  per mettere alla prova la mia capacità di sopravvivenza con l’organizzazione del primo Festival della Web Economy interamente organizzato dal nostro Studio.
L’anno per lanciare Mydestination140 che non deve essere un’idea così astrusa se anche a Dubai hanno lanciato un’operazione simile chiamandola MyDubai.

Ma soprattutto l’anno per scoprire la bellezza delle persone. Quella che hanno dentro e che a volte fatichiamo a trovare anche dentro di noi.
Del resto non c’è anche un famoso spot della Dove che ci dice che siamo migliori di quanto pensiamo?

E allora buon 2014 a tutti, io vi vedo già tutti molto  belli:)

 

 

One Comment leave one →
  1. 23 gennaio 2014 4:17 pm

    nn vale fare piangere le persone che fanno una pausa a metà pomeriggio!!❤ grazie delle tue parole e del video. un sorriso, m.

Lascia un commento

